Condizioni Generali

Ultima modifica: 30 agosto 2002
Le presenti condizioni generali hanno per oggetto le norme per l'utilizzo dei servizi di sms.made.net Sono a carico dell'utente i costi legati all'accesso ad Internet.
  1. Ogni utente può inviare SM fino all'esaurimento del proprio credito.
  2. Attualmente, il credito viene fissato a 5 unità al momento dell'iscrizione. E' poi possibile guadagnare ulteriore credito gratuitamente, seguendo le istruzioni presenti sul sito, ma anche acquistando pacchetti prepagati.
  3. Made.Net si riserva il diritto di sospendere in qualsiasi momento il servizio con o senza preavviso.
  4. Ogni utente può chiedere in qualunque momento la revoca del servizio, tramite email a sms@made.net, che verrà attuata entro 30 giorni lavorativi.
  5. L'accesso via Web al servizio è consentito mediante un codice utente e una password. L'utente è tenuto a conservare la Password con la massima diligenza, mantenendo segreti per tutta la durata dell'abbonamento sia il codice utente che la password.
  6. L'utente sarà pertanto esclusivamente responsabile di qualsiasi danno causato dalla conoscenza, ovvero dall'utilizzo, della password o del codice utente da parte di terzi.
  7. L'utente prende atto della possibilità di memorizzare utente e password, tramite cookie o funzionalità del proprio browser (programma utilizzato per accedere al web), sul proprio computer. Pertanto si impegna ad evitare che terzi possano utilizzare il servizio, anche non conoscendo utente e password, utilizzando il PC dell'utente impedendone l'accesso, uscendo regolarmente dal servizio tramite apposito link ("Uscita" o "Logout") ed evitando di memorizzare utente e password tramite browser.
  8. L'utente garantisce che qualunque materiale o messaggio eventualmente immesso nell'archivio del servizio riconducibile allo stesso in virtù del codice utente e/o Password e/o del numero di telefono GSM associato al Login, è di propria titolarità e/o nella propria disponibilità giuridica, in difetto obbligandosi l'utente a manlevare e tenere indenne Made.Net da ogni eventuale conseguenza pregiudizievole. L'utente inoltre garantisce che detto materiale non viola o trasgredisce alcun diritto di autore, marchio di fabbrica, brevetto o altro diritto derivante dalla legge, dal contratto e dalla consuetudine.
  9. L'utente prende inoltre atto del fatto che è vietato servirsi o dar modo ad altri di servirsi del servizio per utilizzi contro la morale e l'ordine pubblico o con lo scopo di recare molestia alla quiete pubblica o privata, di recare offesa, o danno diretto o indiretto a chicchessia e di tentare di violare comunque il segreto dei messaggi privati.
  10. È comunque esplicitamente vietato servirsi del servizio per contravvenire in modo diretto o indiretto alle vigenti leggi dello Stato italiano o di qualunque altro stato. Fermo il diritto di Made.Net di invocare la risoluzione automatica del servizio è altresì in facoltà di Made.Net di sospendere a propria discrezione il servizio ogni qualvolta sussista ragionevole evidenza di una violazione degli obblighi del cliente.
  11. L'utente prende atto che l'adesione al servizio dà facoltà a Made.Net di inviare non più di un messaggio di posta elettronica al giorno legato ad iniziative di servizio (es. comunicazioni agli utenti) o pubblicitarie, come suggerimenti per l'acquisto di prodotti e di servizi on line.
  12. Made.Net non si assume nessuna responsabilità per quanto riguarda il corretto funzionamento del software per la gestione e l'invio tramite SMS, pertanto eventuali disservizi o danni causati dal suo utilizzo saranno a carico dell'utente, il quale non potrà in alcun modo rivalersi su Made.Net
  13. Made.Net si riserva il diritto di cambiare queste condizioni in qualsiasi momento.
  14. Approvo la Legge 675/1996 (Informativa e richiesta di consenso al trattamento dei dati personali)